Grand Tour Veneto

Non c’è che dire: il 2020 ci ha decisamente preso alla sprovvista!

Se pur fosse iniziato con le migliori prospettive, ad un certo punto tutto si è improvvisamente fermato ed è rimasto sospeso costringendoci a prendere una lunga pausa nella nostra frenetica vita. 

Vicenza guided tour

Noi però ne abbiamo approfittato, perché sappiamo che qualsiasi evento ha i suoi pro e i suoi contro!

Per esempio abbiamo riscoperto la necessità di prenderci più cura dei luoghi in cui viviamo: attraverso i media abbiamo visto immagini commoventi di città come Venezia che, vuote e silenziose si stavano riappropriando della loro bellezza che abbiamo vista riflessa nelle acque trasparenti dei suoi canali come mai prima d’ora. Abbiamo visto i palazzi bianchi di Palladio nel loro massimo splendore, nelle vie della Padova medievale abbiamo riscoperto dettagli mai notati prima, le vie d’acqua di Treviso erano un 

treviso guided tour

fluire silenzioso e placido in cui ci saremmo voluti immergere.

Adesso FINALMENTE è giunto il momento di ricominciare!

 

Noi Guide non ci siamo perse d’animo e abbiamo pensato di collaborare a un progetto IN RETE per coinvolgere quante più persone possibile abbiano voglia, come noi, di uscire, scoprire, conoscere e ricominciare a vivere il loro territorio.  

 

Il progetto si chiama GRAND TOUR VENETO e vi permetterà di visitare con noi Guide le diverse città della Regione attraverso una serie di iniziative culturali, percorsi nuovi, curiosi e classici.

Esiste solo l’imbarazzo della scelta:

potrete trascorrere le giornate della vostra estate scegliendo gli itinerari che più vi stuzzicano a Padova, Vicenza, Rovigo, Treviso e Venezia. In ogni città vi attenderanno le nostre colleghe Guide abilitate e professionali per farvi scoprire le bellezze nascoste e i percorsi migliori. 

Nei link ai siti di ciascuna di noi troverete tutti gli eventi e le informazioni che faranno al caso vostro, per poter organizzare il vostro Grand Tour del Veneto!

Per rimanere sempre aggiornati non vi resta altra cosa che seguire le nostre pagine Facebook che verranno costantemente aggiornate con nuove proposte.

Scopri qui le proposte di GIUGNO per ciascuna città:

PADOVA con Silvia https://www.silviagrazianiguidaturistica.it/eventi/

TREVISO con Lara e Gabriella www.trevisotours.com 

ROVIGO con Giada www.walkinemilia.com

VENEZIA con Marisol www.avecmarisol.it

…e VICENZA…con noi di We Tour Guide!

 

Torna in alto