29 Settembre 2018 – SensAzioni in Villa

Villa Valmarana ai Nani apre le sue stanze e i suoi giardini al calar del sole per darvi la possibilità di godere delle sue bellezze in modo diverso e inconsueto.

Lo sguardo misterioso dei Nani vi accoglierà al crepuscolo, suscitando la vostra curiosità.
Le vaporose vesti di seta dei dipinti di Tiepolo si mostreranno cangianti al chiaro di luna; scoprirete la sensualità delle donne dipinte, il languore dei loro gesti, le follie d’amore di eroi senza macchia.

Sarete coinvolti in un percorso notturno che stimolerà tutti i vostri sensi e si concluderà sorseggiando del buon vino di cui potrete sapere tutto grazie all’esperto sommelier Alessandra Porto Godi, ma che dovrete conquistarvi a suon di indovinelli e risolvendo enigmi.

E ricordate di portarvi una piccola torcia! Vi sarà molto utile!

Quando? il 29 SETTEMBRE 2018
Dove? a VILLA VALMARANA AI NANI

Biglietto: 15 euro a persona
(biglietto ingresso villa + visita guidata interattiva + degustazione di 2 calici di vino)

La durata della visita è di circa 1 ora

La visita guidata sarà svolta per gruppi, con partenza ogni 20 minuti a partire dalle ore 18.30 (ultima partenza ore 21.50)

Prenotate la vostra partecipazione : 3382106507 – info@wetourguide.it

PARCHEGGIO: il parcheggio davanti la villa è piccolo e può ospitare solo qualche auto. Vi consigliamo di parcheggiare in Via D’Azeglio, e di prendere la via Bastian. In meno di dieci minuti a piedi vi troverete di davanti a Villa Valmarana ai Nani.


Organizzazione Evento :  WeTour Guide

In collaborazione con:
Consorzio Tutela Vini Doc Colli Berici e Vicenza
Cantina Piovene Porto Godi

 

 

Torna in alto