The dark side of Vicenza

L’OMBRA DEL PALLADIO
Tour guidato con delitto

Vicenza è città molto bella, allegra e abondante e molto ricca, per essere li vicentini molto facoltosi, ma però terribili e scandalosi et HOMICIDIARII, et in verità posso affermare che lo stato di Venezia non ha sudditi più sanguinari e vindicativi… “
Così scriveva l’Ambasciatore di Spagna a Venezia, il Marchese di Bedmar, (1572-1655), agli inizi del ‘600…

Erano passati pochi anni dalla morte di A.Palladio…l’atmosfera non era cambiata molto …E se il mistero che aleggia attorno alla morte dell’architetto fosse collegato proprio a quelli “Vicentini, delli quali niuno si può fidare”? mah.. venite a scoprirlo con noi, con l’itinerario di Play the cityL’OMBRA DI PALLADIO.

Condotti da una guida turistica abilitata, vestite i panni di veri investigatori e tra monumenti, leggende, indovinelli, giochi e indizi, lasciate che la città di Vicenza riveli una intricata trama di misteri e verità nascoste.

Durata 3 ore con aperitivo finale

Ideazione di Play the City : “nell’era dell’esperienza, Play the City è il modo in cui noi proponiamo una diversa forma di protagonismo, rivolta a tutti, rispondendo così alla sempre più pressante esigenza di non essere passivi davanti alle cose” (Play the City)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto